lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Lesione per Mattia, a rischio la sua permanenza nella scuola, le lacrime dell’allievo ” Questo è il mio sogno non può finire così”

Doccia fredda per Mattia, nel daytime di oggi Maria De Filippi ha comunicato al giovane allievo che le visite mediche hanno diagnosticato una microlesione probabilmente al polpaccio, motivo per cui non è assicurata la sua permanenza nella scuola, il giovane resterà sotto controllo qualche settimana in assoluto riposo per vedere se ci saranno miglioramenti dopodichè si valuterà se ci siano i presupposti affinchè la sua esperienza nella scuola continui. Il ragazzo è scoppiato a piangere “Non me l’aspettavo, mi aspettavo ci fosse qualcosa, ma non così grave. Non posso tornare a casa per una cosa così. Entrare qui era il mio sogno, quando mi hanno preso lo ho raccontato a mio padre e ha fatto i salti di gioia, non mi va di leggergli la delusione in faccia”

I compagni si sono stretti intorno al giovane per rassicurarlo “Cerca di non fare movimenti stai a riposo, non camminare, chiamaci se ti serve qualcosa”, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione, Mattia oltre ad essere molto amato dai suoi compagni d’avventura è anche un beniamino del pubblico a casa che subito ha riversato sui social la preoccupazione che il giovane debba abbandonare per infortunio, su Twitter il nome è balzato al secondo posto in tendenza con oltre 4500 tweet. In bocca al lupo a Mattia perchè possa continuare a coltivare il suo sogno.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, E’ Samuele Carniani la scelta di Roberta Giusti

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI