Uomini e Donne è pronto a tornare: “Ci siamo quasi”

Uomini e Donne è pronto a tornare: “Ci siamo quasi”

8 Aprile 2020 0 Di Giada Mossini

Tra le trasmissioni interrotte a causa del coronavirus, una di quelle più seguite dal pubblico è sicuramente Uomini e Donne: il dating show di Maria De Filippi è stato sospeso da un momento all’altro nonostante alcune puntate fossero già state registrate.

Nei giorni scorsi abbiamo visto che Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi, ha più volte dato degli indizi attraverso il suo profilo Instagram riguardanti una sorpresa per i fan.

Uomini e Donne potrebbe ricominciare?

La Mennoia ha dato speranze a tutti i fan postando alcune foto dello studio vuoto e si pensa che dopo Pasqua il programma sarà pronto a tornare, ovviamente con alcuni cambiamenti causati dalla situazione coronavirus.

Il messaggio di Raffaella Mennoia:

Ci siamo quasi” sono le parole che hanno portato un barlume di speranza ai fan di Uomini e Donne.

Stiamo lavorando per voi, con la speranza di farvi un po’ di compagnia. Ma senza assembramenti, stare vicini da lontano” ha poi aggiunto.

Sappiamo che la Mennoia ha incontrato anche Giovanna, una delle due troniste del trono classico di Uomini e Donne per discutere su alcune faccende.

Temptation Island ci sarà?

“Stiamo assolutamente lavorando con quelle che sono le indicazioni che vanno rispettate ovviamente, però stiamo andando avanti. C’è una parte di redazione che sta chiamando le coppie che ci hanno chiamato su Witty e sulla pagina Instagram di Temptation e c’è una parte di redazione che lavora sui casting di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo procedendo con tempi e modalità ben diversi però ci siamo”.

I provini di Temptation Island e Temptation Island Vip stanno continuando e per questo si crede che i due programmi potrebbero tornare in estate.