Uomini e Donne, E’ Federica Aversano una delle troniste, sul trono anche Lavinia vecchia conoscenza del programma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-30

Federica Aversano è ufficialmente una delle troniste di Uomini e Donne, la bella ex corteggiatrice campana, non scelta da Matteo Ranieri è stata presentata nella registrazione di oggi. E’ quanto comunicato dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni. Ventottenne di Caserta, mamma di un bimbo di due anni, la Aversano …

article-post

Federica Aversano è ufficialmente una delle troniste di Uomini e Donne, la bella ex corteggiatrice campana, non scelta da Matteo Ranieri è stata presentata nella registrazione di oggi. E’ quanto comunicato dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni. Ventottenne di Caserta, mamma di un bimbo di due anni, la Aversano è stata invocata a gran voce dal web per sedere sul Trono, dapprima si era sparsa la voce dovesse stare tra gli Over, oggi pomeriggio la conferma del trono classico. Prepariamoci ad accesi confronti con Tina Cipollari con la quale non si sono lasciate benissimo, nonchè con i corteggiatori di turno, Federica è molto matura e risoluta senz’altro una che non le manda a dire.

Altra tronista, Lavinia, ex corteggiatrice di Nicolò Briganti, ventisei anni romana, studia scienze politiche e le mancano sei esami alla laurea, papà avvocato e mamma imprenditrice, nella scheda di presentazione si definisce una persona dal carattere spiccato e diretto. Dice di aver sofferto per amore, ma se si lega a una persona dà tutto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche