GF Vip, una cantante conferma la sua partecipazione, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-30

Nonostante Alfonso Signorini si stia affannando nel cercare di spoilerare il meno possibile, ci stanno pensando i protagonisti a confermare la propria presenza tramite interviste sui giornali. Dopo Giovanni Ciacci e la conferma della sua partecipazione rilasciata al settimanale CHI, è toccato a Wilma Goich spoilerare la sua presenza questa volta tra le pagine de …

article-post

Nonostante Alfonso Signorini si stia affannando nel cercare di spoilerare il meno possibile, ci stanno pensando i protagonisti a confermare la propria presenza tramite interviste sui giornali. Dopo Giovanni Ciacci e la conferma della sua partecipazione rilasciata al settimanale CHI, è toccato a Wilma Goich spoilerare la sua presenza questa volta tra le pagine de “La Nostra TV”.

Entro nella Casa per cercare un pò di pace” ha dichiarato la cantante, che doveva essere tra le concorrenti della scorsa edizione, partecipazione poi saltata a causa del grave lutto che la ha colpita pochi mesi prima dell’inizio del reality, la morte della figlia Susanna, avuta con l’ex marito e per anni compagno di palcoscenico, Edoardo Vianello.

Wilma Goich porterà nella Casa la sua storia umana e professionale e come dice lei cercherà un pò di pace, la voglia e la speranza di liberare la testa da tante cose.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche