Uomini e Donne, domani inizieranno le registrazioni della nuova edizione

Vacanze finite per Maria De Filippi, a quanto si apprende da Raffaella Mennoia, autrice storica delle trasmissioni della conduttrice, domani riprenderanno le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show tornerà in onda con molta probabilità il 6 settembre , ma la data di partenza è da confermare. Contrariamente agli anni passati non si partirà con i concorrenti reduci di Temptation Island, ma direttamente con i troni veri e propri, probabilmente a Queen Mary hanno dato fastidio alcune esternazioni al limite dell’esibizionismo sui social dei protagonisti del docu reality di Canale 5.

Al momento non si sà se si partirà con il Trono Classico o con il Trono Over tantomeno su chi saranno i tronisti, qualche anticipazione si potrà avere domani alla fine delle registrazioni, sono confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti e per quanto riguarda il Trono Over pare ormai certa la conferma di Isabella Ricci nel parterre mentre Gemma Galgani sembrerebbe attratta dalle sirene che la vorrebbero concorrente de La Talpa e potrebbe abbandonare il dating show dopo tanti anni di permanenza ed esserne diventata una delle protagoniste. Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/CS6ooGhDscZ/?utm_medium=copy_link

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: riprendono le registrazioni, assenti i protagonisti di Temptation Island


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: