Uomini e Donne, Maria De Filippi sgrida Agnese: “Ma tu chi sei?”
La puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 30 ottobre 2025 si apre con un nuovo colpo di scena: Federico Mastrostefano è al centro dello studio e rivela di aver baciato la dama Paola. Nonostante questo, il cavaliere ammette di voler continuare a conoscere Agnese De Pasquale, con la quale il rapporto sembra tutt’altro che chiuso.
Agnese, infatti, pur dichiarando di voler mettere fine alla conoscenza, lascia sempre una porta socchiusa e in studio mostra ancora interesse verso Federico. Tuttavia, la situazione si complica quando Maria De Filippi manda in onda un filmato del confronto tra i due registrato dopo la scorsa puntata.
Maria De Filippi sgrida Agnese: “Ma tu chi sei?”
Nel video mostrato da Maria De Filippi, Agnese accusa Federico di aver scelto “la strada più facile” frequentando un’altra donna. La conduttrice, con la sua consueta calma, interviene per far ragionare la dama e le dice:
“Se non lo vuoi davvero, non rispondergli. Ma non puoi dire una cosa e farne un’altra.”
Maria precisa di non volerla offendere, ma di volerla aiutare a capire le proprie reali intenzioni verso Federico.
Il precedente con Rosanna
Non è la prima volta che Maria De Filippi si trova a richiamare Agnese. Già nella puntata del 10 ottobre 2025, la conduttrice era intervenuta quando Agnese si era intromessa nel rapporto tra Federico e Rosanna Siino, un’altra dama che il cavaliere stava frequentando. Anche oggi, durante la puntata del 30 ottobre, tra Agnese e Rosanna scoppia un nuovo battibecco. Maria interviene con una domanda diretta:
“Agnese, ma che problema hai con Rosanna? Parli solo di lei!”
Agnese prova a difendersi sostenendo di non avere nulla contro la dama, ma Maria non è d’accordo e le fa notare che sembra sempre pronta ad attaccarla. Inoltre, sottolinea come la gelosia di Agnese non sia rivolta al bacio tra Federico e Paola, ma proprio a Rosanna, con la quale Federico non ha mai avuto un contatto fisico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!