Uomini e Donne, domani Ida non sarà presente alla registrazione? Ecco il motivo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-29

La stagione di Uomini e Donne domani vivrà la sua prima puntata che gli affezionati potranno vedere in TV il 19 settembre, salvo modifiche di palinsesto dell’ultima ora. Grazie alle anticipazioni forniteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over domani probabilmente conosceremo i nuovi tronisti, a meno che Queen Mary non decida di …

article-post

La stagione di Uomini e Donne domani vivrà la sua prima puntata che gli affezionati potranno vedere in TV il 19 settembre, salvo modifiche di palinsesto dell’ultima ora. Grazie alle anticipazioni forniteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over domani probabilmente conosceremo i nuovi tronisti, a meno che Queen Mary non decida di lasciare ancora per qualche ora sulle spine i fan della trasmissione, incentrando la puntata d’esordio sugli Over e rimandando il Trono Classico alla registrazione successiva.

Maria vuole cominciare da Ida e Riccardo? Al momento nulla si sà, ma alcune storie Instagram di Ida Platano in vacanza in Sicilia, hanno fatto sorgere il dubbio che la dama bresciana non sarà in studio per l’esordio della nuova stagione. Ovviamente si tratta solo di rumors, domani senz’altro ne sapremo di più.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche