Uomini e Donne, domani Ida non sarà presente alla registrazione? Ecco il motivo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, domani Ida non sarà presente alla registrazione? Ecco il motivo

Pubblicata

su

La stagione di Uomini e Donne domani vivrà la sua prima puntata che gli affezionati potranno vedere in TV il 19 settembre, salvo modifiche di palinsesto dell’ultima ora. Grazie alle anticipazioni forniteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over domani probabilmente conosceremo i nuovi tronisti, a meno che Queen Mary non decida di lasciare ancora per qualche ora sulle spine i fan della trasmissione, incentrando la puntata d’esordio sugli Over e rimandando il Trono Classico alla registrazione successiva.

Maria vuole cominciare da Ida e Riccardo? Al momento nulla si sà, ma alcune storie Instagram di Ida Platano in vacanza in Sicilia, hanno fatto sorgere il dubbio che la dama bresciana non sarà in studio per l’esordio della nuova stagione. Ovviamente si tratta solo di rumors, domani senz’altro ne sapremo di più.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Chiara Rabbi “pericolosamente” insieme, ecco cosa sta accadendo tra loro

Pubblicata

su

Chiara Rabbi Matteo Ranieri

In questo inizio stagione pieno di novità e di colpi di scena per Uomini e Donne, si inserisce anche l’avvicinamento di Matteo Ranieri a Chiara Rabbi. In verità i due sono molto amici dai tempi del trono di Davide Donadei con il quale la ex corteggiatrice ha troncato la relazione durante l’estate, ma la complicità dei due sui social, soprattutto in occasione delle visite di Ranieri nella Capitale e poi a Milano, ha fatto sognare coloro che li vorrebbero insieme e che hanno notato nella loro amicizia qualcosa di più.

Matteo è single dalla primavera scorsa, dopo la relazione durata un battito di ciglia  con Valeria Cardone, Chiara Rabbi invece dopo la smentita di un suo avvicinamento al centrocampista giallorosso Matteo Zaniolo, ha sempre affermato che al momenro non ha voglia di accompagnarsi a nessuno in quanto deve ancora smaltire la delusione della fine del suo rapporto con Donadei.

La stessa Chiara su Instagram ha messo una pietra sopra a tutte le voci di una possibile relazione con Matteo ribadendo con forza che la loro frequentazione è dovuta a una grande sintonia e a una grande amicizia e che non c’è da entrambe le parti la volontà di andare oltre. Verità o strategia per depistare? Voi cosa ne pensate?

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lavinia Mauro, l’esperienza sul trono e il rapporto con Federica Aversano

Pubblicata

su

Lavinia Mauro

Il dating show di Maria De FIlippi quest’anno è partito a razzo, tante dinamiche e soprattutto tante sorprese, ma anche in come ogni avvio di stagione, 4 tronisti. Tra questi Lavinia Mauro, studentessa universitaria romana che cerca l’amore dopo tre anni, intervistata dal magazine della trasmissione, la neo tronista ha raccontato cosa si aspetta dalla trasmissione, ecco le sue parole:

Il primo giorno nel programma, dietro le quinte, ero in balìa di mille emozioni differenti e contrastanti: provavo ansia, paura ma allo stesso tempo non vedevo l’ora di entrare e di rompere il ghiaccio, ero carichissima e felice. Pensavo che tutto questo mix di sensazioni mi avrebbe giocato brutti scherzi una volta davanti alle telecamere e invece, per quanto fossi un po’ nel pallone, una volta seduta sul trono mi sono tranquillizzata.

Ho un carattere complesso, forte. Chi mi conosce mi definisce “vulcanica” perché vivo tutto all’ennesima potenza e il mio uomo ideale deve avere la pazienza di starmi dietro, cosa difficile ma non impossibile perché sono anche una persona dolce. Il punto è che, all’inizio, metto davanti i lati più negativi del mio carattere, quasi a creare una barriera per proteggere le mie fragilità. L’uomo giusto sarà quello in grado di abbattere queste barriere ma allo stesso tempo capace di tenermi testa in modo sano. La mia famiglia è il mio punto debole: mi sciolgo quando penso a loro, quando parlo di loro

Lavinia ha anche parlato del suo rapporto con la collega di trono Federica Aversano:

“Non conosco ancora bene Federica ma posso spendere solo parole positive per lei. Dietro le quinte, le poche volte in cui siamo riuscite a parlare, è sempre stata molto carina con me anche quando ero un po’ agitata. Mi piace molto che Federica, come me, sia una persona diretta.”

 

 

 

 

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi balla con un partecipante del trovo over, ecco il motivo

Pubblicata

su

uomini e donne Maria De Filippi

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio abbiamo assistito all’ennesimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, un polpettone di 40 minuti in cui è stata riproposta la solita aria fritta tra i due, non si sa quale sia il sottilissimo gusto che provi Queen Mary a propinarci questa minestra riscaldata ormai diventata quasi un tassativo ogni puntata.

A sparigliare un po’ le carte ieri ci ha pensato Claudio, uno dei nuovi cavalieri del parterre che intavolando una discussione con Guarnieri è arrivato al faccia a faccia. A stento Ida Platano è riuscita a riportare Riccardo al suo posto e Maria si è profusa in una bonaria reprimenda verso il cavaliere tarantino esortandolo a non uscire dal seminato con comportamenti too much.

La tenzone si è chiusa con una stretta di mano tra i due contendenti a sugellare una formale serenità ritrovata, ma i fuori programma non si sono esauriti in quanto partita la musica, Ida ha ballato con Riccardo e Maria De Filippi avvedutasi che Claudio fosse rimasto senza dama si è alzata per ballare con lui. Queen Mary è sempre attenta ai suoi ospiti non c’è che dire.

Continua A Leggere

attualita