Amici, Carola Puddu, ecco come procede il recupero per l’infortunio alla spalla

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-29

Proprio ieri Carola Puddu si è esibita con Michele Esposito in quella che è stata una reunion dopo l’esperienza ad Amici21, i due hanno ancora una volta incantato nel memorial per Carla Fracci organizzato a Cervia da Kledi Kadiu, anche se la ballerina è alle prese con i postumi di un infortunio alla spalla per …

article-post

Proprio ieri Carola Puddu si è esibita con Michele Esposito in quella che è stata una reunion dopo l’esperienza ad Amici21, i due hanno ancora una volta incantato nel memorial per Carla Fracci organizzato a Cervia da Kledi Kadiu, anche se la ballerina è alle prese con i postumi di un infortunio alla spalla per cui sta facendo delle cure. Carola non è nuova purtroppo a incidenti, quello attuale è di poco conto rispetto a quello al ginocchio per cui ha rischiato di dire addio per sempre al mondo della danza, la sua passione.

Sui social Carola ha scritto “Scapola instabile, ma ci stiamo lavorando” facendo intendere che pian piano sta recuperando e che potrà ricominciare a pieno regime le prove per “Giulietta e Romeo” lo spettacolo che la vedrà protagonista dal prossimo 4 ottobre al Teatro Olimpico di Roma e poi in alcune tappe in giro per l’Italia. L’ incoraggiamento dei fans non si è fatto attendere, i suoi followers la hanno riempita di messaggi d’affetto e di incoraggiamento.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche