Uomini e Donne, dissing tra Ida e Tina, accuse gravi, Maria De Filippi si infuria

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-08

Violenta discussione tra Ida e Tina andata in onda nella puntata di oggi di Uomini e Donna, l’opinionista ha accusato la dama bresciana di vedere sempre il negativo nelle persone che frequenta perchè poco interessata a trovare un compagno nella trasmissione quanto ad avere visibilità al fine di guadagnare con le sponsorizzazioni. Ida Platano si …

article-post

Violenta discussione tra Ida e Tina andata in onda nella puntata di oggi di Uomini e Donna, l’opinionista ha accusato la dama bresciana di vedere sempre il negativo nelle persone che frequenta perchè poco interessata a trovare un compagno nella trasmissione quanto ad avere visibilità al fine di guadagnare con le sponsorizzazioni. Ida Platano si è difesa dicendo che lei si è sempre mantenuta da sola e non ha bisogno di sfruttare il programma per guadagnare in quanto ha il suo lavoro, la discussione è andata avanti per diversi minuti fino a quando Maria De Filippi ha sbottato contro Diego Tavani e Alessandro Vicinanza per non essere intervenuti in difesa della dama con cui sono stati insieme:

Io non sopporto che Diego e Alessandro che si sono sempre lamentati per non essere stati difesi da Ida, oggi vedendo la persona con cui siete stati insieme non avete mosso un dito siete stati fermi e in silenzio al vostro posto” ha detto la conduttrice che ha aggiunto : “Io mi aspettavo che voi due alzaste la mano e vi ponesse in difesa di Ida, ciò che avete fatto dimostra incoerenza, scusate mi arrabbio poco, ma certe cose non le sopporto” poi l’endorsement della  conduttrice per Riccardo Guarnieri : ” Io mentre voi non vi muovevate vedevo Riccardo in grande difficoltà che guardava nervosamente in aria nel non vedere reazione alcuna da parte di Diego e soprattutto di Alessandro“. Anche Gianni Sperti ha preso la parola dichiarando che Ida Platano non ha mai sfruttato la trasmissione e quando si è trattato di prendere decisioni e uscire dal programma non ha esitato a farlo. Maria De Filippi ha aggiunto che non guadagnando nulla nel partecipare al programma non vede nulla di male che qualcuno si organizzi per guadagnare qualcosa tramite sponsorizzazioni su Instagram.

Alla fine è intervenuto Riccardo Guarnieri chiedendo ad Alessandro Vicinanza i motivi per cui se si reputa non innamorato di Ida si risente dei paragoni che fanno con il rapporto che lui ha avuto con Ida, ne è sorto un contraddittorio in cui Maria De Filippi e Gianni Sperti si sono schierati a favore di Guarnieri suscitando la reazione di Tina che ha reputato incoerente il comportamento dell’opinionista. Il tutto è finito con un chiarimento tra Tina e Ida e con Maria De Filippi che ha chiesto alla dama bresciana con chi volesse ballare, Ida Platano non ha avuto dubbi, Riccardo Guarnieri. Siamo di fronte alla terza parte della ship Idardo? Dai presupposti sembrerebbe proprio di sì.

https://www.instagram.com/tv/CcF7DubgLIP/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Cecilia fa luce sul segreto di Jeremias “Mio padre lo ha rinchiuso” problemi non risolti con il passato? Ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche