giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Diego e Asmaa interrompono la conoscenza

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Diego e Asmaa a centro studio hanno raccontato a che punto è la loro frequentazione. Sono usciti insieme. L’uomo ha lasciato il suo numero anche a Cristina. Quest’ultima, credendo che da parte dell’uomo ci sarebbe stato un interesse nei suoi confronti, ha scambiato qualche messaggio con l’uomo, ma le risposte di Diego sono tardate ad arrivare, a quel punto Cristina ha deciso di tagliare i ponti.

Dopodichè ha preso la parola Asmaa, ma la dama non sembra molto convinta del cavaliere. Gianni Sperti ha avuto dei dubbi sugli obiettivi di Asmaa in trasmissione, non capisce se è in studio per trovare un compagno di vita o altro. La dama ha rinvenuto superficialità in Diego, la dama ha dichiarato che ci sono stati pochi messaggi e telefonate e che se nelle telefonate e nei messaggi non ci sono contenuti, perde interesse nella persona.

Ne è sortito un contraddittorio abbastanza acceso alla fine del quale Diego ha espresso il desiderio di non voler continuare la conoscenza, vedremo se cambierà idea.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI