sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Daniele e Valery il duro confronto in studio

Nella seconda parte della puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Daniele e Valery si sono confrontati duramente in studio. La ragazza non trova più motivi per restare a corteggiarlo. Daniele: “Sto sprecando un’esterna per discutere con te“ Valery si era lamentata del fatto che Daniele non sarebbe un uomo di parola perché durante un ballo le ha detto che l’avrebbe portata in esterna e invece…

Daniele e Valery si vedono in studio. Daniele passa di nuovo al contrattacco: “Mi hai detto delle cattiverie gratuite. Ti ho detto che ti avrei portato in esterna, poi ho avuto altre cose da risolvere con Marika… Semplicemente non ci siamo ancora capiti

Daniele lascia intendere a Valery che se tuttora lei pensa che davanti ha un uomo non di parola, sarebbe meglio se si autoeliminasse. Pochi minuti dopo i due ballano insieme. Valery evidentemente ha scelto la via della prudenza.

Nel mentre Giulia si è scagliata contro Cristiano accusandolo di essere falso. Cristiano non vede bene l’avvicinamento di Diego alla donna durante il ballo e tra i due uomini sono scintille, ma questa è un’altra storia (dialoghi TV Blog)

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI