sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, dubbi e certezze di Lil Jolie a un passo dal ballottaggio

Lil Jolie al ballottaggio con Sarah Toscano, le sue considerazioni

Nel daytime di Amici 23 di Giovedì 18 Aprile 2024 si torna a parlare del tema della settimana, cioè il ballottaggio “differito” tra Sarah e Lil Jolie.

Lil Jolie manifesta le sue preoccupazioni alla sua preparatrice vocale:  ‘Sono un po’ appesa, una delle due uscirà per forza.. e sarò proprio io.. mi sto vivendo questa settimana con la cosa che già lo so.. voglio continuare ad apprendere perché.. è l’ultima.. io comunque voglio dare il meglio di me.. però pure se dò il meglio di me, già lo so.. sono sempre al ballottaggio, non capisco perché sinceramente.. io ho l’emotività, l’interpretazione, cerco di puntare più sull’intensità emotiva, questo è un mio punto a favore, però non so cosa va a vedere il giudice..’

Per quanto riguarda invece la sua avversaria, Lil è convinta che sia più apprezzata dai giudici rispetto a lei:  ‘Lei è molto performer come artista, io non ce l’ho quella cosa lì.. visto che siamo completamente diverse è proprio il gusto personale che fa il giudizio… ai giudici piace la modernità di Sarah, quindi l’hanno premiata spesso.. io ci provo..’.

Ormai manca poco e finalmente sapremo chi sarà a lasciare la scuola, in quello che è senza dubbio il ballottaggio più sofferto e romanzato nella storia del programma.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI