Uomini e Donne, Cristina Tenuta torna a parlare del litigio con Gloria e si dice delusa da Armando
Cristina Tenuta, dama del trono over di Uomini e Donne, si sta ritagliando il suo spazio nel dating show di Maria De Filippi. Intervistata da magazine del programma
Intervista dal settimanale dedicato al programma, la dama è tornata a parlare di Armando Incarnato con il quale ha abmvuto una frequentazione e del litigio con Gloria Nicoletti avuto qualche settimana fa:
“In realtà io amo le donne ho grande stima di loro proprio per questo credo che, avendo noi una testa, è il caso di utilizzarla, Ci rimango male quando alcune di noi, pur avendo una marcia in più, non lo dimostrano e diventano a volte remissive.
Mi è dispiaciuto vedere Gloria così in difficoltà con Riccardo. Voglio esser chiara: la reputo una donna bella e anche tenace ma quando si tratta di Riccardo diventa davvero troppo remissiva. Da donna a donna, mi è dispiaciuto anche che si sia rivoltata contro di me in maniera poco elegante solo perché avevo detto quello che pensavo. “
Cristina detto la sua anche su Gemma Galgani
“Gemma mi piace molto: elegante, colta, di classe, capace di stare al mondo. Adoro il suo perenne sorriso e il suo garbo: non die mai una parola fuori posto. Poi amo il modo in cui butta sempre nelle storie con enorme entusiasmo a dimostrazione che davvero l’amore non ha età. Lei è un’eterna fanciulla e ha quel lato da bambina che nessuno di noi dovrebbe perdere del tutto.”
La dama romana si è poi detta delusa di un gesto di Armando Incarnato, ecco quale:
“Con Armando è tutto risolto, nel senso che abbiamo chiuso definitivamente. Quando ho conosciuto Armando una persona molto vicina a me ha avuto ulteriori problemi di salute. Armando questo lo sapeva e anzi mi ha detto che mi avrebbe aspettata e che mi capiva. In ogni caso, noi ci sentivamo spesso e quando non riuscivo a risponder al telefono lo richiamavo.
Lui a me piaceva, è l’uomo che nel parterre mi ha colpito di più, ma non credo abbia realmente capito il momento che stavo vivendo anche se dice di sì, puntualmente, mi attacca in studio. Inoltre ha fatto un gesto secondo me poco carino nei miei confronti. A Natale ho fatto un regalo a sua figlia e lui, dopo averlo ricevuto, me lo ha fatto riportare in camerino.
A quel punto ho detto basta, ci sono rimasta davvero male.”
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Federica Aversano demolisce Riccardo Guarnieri, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!