Uomini e Donne, Federica Aversano demolisce Riccardo Guarnieri, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-28

Il trono di Federica Aversano non si è concluso con i petali, la tronista ha abbandonato Uomini e Donne in quanto nessuno dei corteggiatori la aveva presa a tal punto da giustificare una sua permanenza nel programma. Da poco la ex tronista ha cominciato una frequentazione con un ragazzo, un postino di “C’è Posta per …

article-post

Il trono di Federica Aversano non si è concluso con i petali, la tronista ha abbandonato Uomini e Donne in quanto nessuno dei corteggiatori la aveva presa a tal punto da giustificare una sua permanenza nel programma. Da poco la ex tronista ha cominciato una frequentazione con un ragazzo, un postino di “C’è Posta per Te” anche lui ex di Uomini e Donne, qualche edizione fa è sceso per corteggiare Sonia Lorenzini. In una lunga intervista rilasciata al magazine del programma, Federica ha parlato delle ultime dinamiche del dating show di Maria De Filippi, soffermandosi tra le altre cose sul Trono Over senza lesinare qualche frecciata a Riccardo Guarnieri.

Durante il percorso della Aversano nel programma, il cavaliere aveva dimostrato interesse per lei, arrivando a chiedere se ci fosse la possibilità di prendere un caffè insieme per conoscersi, evenienza che non si è mai verificata per la diffidenza della tronista che nell’intervista al magazine ha aggiunto anche un suo commento sull’uscita dal programma di Ida con Alessandro :

Spero Ida abbia trovato la strada giusta e sia serena. Lui mi sembra un bravissimo ragazzo. E Riccardo… bè, mi aspetto di tutto da Riccardo (ride)… anche con Gloria, ecco”

Poi la stoccata per il cavaliere :

Secondo me lui è irrisolto. Devono per forza togliertela Ia pagnotta per capire che era buona? Ci ho visto lungo! Ma perché Ie persone Ie inquadro abbastanza in fretta. In realtà pensavo che lui fosse così solo con Ida, per colpa passatemi il termine, di un rapporto che tirava fuori il peggio di loro. E invece no, lui è proprio così. E Gloria è persa».

Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 30 gennaio al 3 febbraio 2023

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche