Uomini e Donne, Cristian rincorre Valeria, drastica decisione di Virginia e Valentina
Anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi il trono classico ha avuto un ruolo determinante, non è un gran periodo per i due tronisti, dopo le urla delle due corteggiatrici nei confronti di Brando, oggi è toccato a Cristian subire le critiche di Valeria. Il tronista è stato informato che la corteggiatrice aveva deciso di auto eliminarsi, informazione che lo ha agitato a tal punto da annullare le esterne con Valentina e Virginia. Arrivata Valeria in studio c’è stato un mezzo chiarimento tra i due.
Valentina invece c’è rimasta molto male, tanto è che è stato mostrato un video in cui Valentina dopo una violenta discussione con Cristian, ha deciso di autoeliminarsi perchè si è resa conto che il tronista preferisca Valeria e Virginia. La corteggiatrice non vuole passare per una persona scontata. Reazione un pò più composta, ma con lo stesso risultato quella di Virginia, che andando via non si è presentata in studio.
In studio Cristian ha deciso di andare a prendere Virginia e Valentina, suscitando delusione in Valeria. Cristian se la è presa con la corteggiatrice sottolineando quanto per lui non si tratti di una mancanza di rispetto, quanto di cosa significhi il suo ruolo, adesso è indeciso tra tre ragazze e vuole cercare di recuperare i rapporti con quelle che sono andate via. Vedremo come andrà a finire
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!