domenica, Giugno 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Roberta, urla e accuse feroci in studio

Che il ritorno in studio di Ida Platano avrebbe portato un pò di pepe ne erano tutti convinti, che sarebbe accaduto praticamente subito forse se lo aspettavano in pochi. La pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it informa che nella registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio, è bastato un intervento della nuova tronista per scatenare una furiosa discussione tra lei e Roberta.

E’ accaduto che Roberta abbia fatto una esterna con Marcantonio durante la quale c’è stato un bacio, a seguito della quale Manuela che a sua volta aveva intrapreso una conoscenza con il cavaliere, ha interrotto la frequentazione con il medesimo. Assistendo a tutto ciò Ida ha accusato Roberta di essere una che si infila sempre nei rapporti altrui per rovinarli, non solo, la tronista ha portato gli esempi che la riguardano direttamente, quando la dama cassinese, si è intromessa nel rapporto tra lei e Riccardo e tra lei e Alessandro.

Dopo una accesa discussione sembra che gli animi si siano calmati e le due si siano abbracciate in segno di pace.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI