giovedì 19 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, confermata la riduzione della durata delle puntate? Ecco la risposta di Mediaset

E’ stata fatta definitivamente chiarezza su quanto trapelato nella giornata di ieri circa una riduzione di 20 minuti nella durata delle puntate di Uomini e Donne. La notizia aveva generato delusione tra gli affezionati a dame, cavalieri e tronisti della De Filippi, alimentando perplessità tra gli addetti ai lavori. Ci si è domandati i motivi di una scelta del genere in quanto il dating show della De Filippi con il suo 20% e oltre di share fa da traino a tutti i programmi del pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset.

A smentire la notizia è stato il portale Fanpage.it che interpellate persone vicine al programma ha divulgato che si sia trattato di un errore della guida TV disponibile sul sito Mediaset. Questo quanto scrive Fanpage.it :

Diversamente da quanto trapelato, la durata delle puntate del dating show condotto da Maria De Filippi non è stata modificata. Il programma occuperà la fascia del primo pomeriggio di Canale5 fino alle 16.10 circa, com’è sempre stato. Solo a seguire andrà in onda l’appuntamento con la soap opera La promessa che farà da traino alla nuova stagione di Pomeriggio5, la prima con Myrta Merlino, in onda a partire dalle 16.55.”

Un errore del sito Mediaset quindi ed un gran sospiro di sollievo per gli affezionati al programma, la cui prima puntata stagionale andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì prossimo, 11 settembre.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI