lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, colpo di scena Brando rimanda la scelta, ecco perché

«Testa o cuore?» La scelta di Brando Ephrikian si riduce a un enorme dubbio, palesato  non tanto dal diretto interessato quanto da Maria De Filippi, che ricordando alle corteggiatrici Beatriz e Raffaella l’indecisione iniziale del tronista, ha scatenato un terremoto di fraintendimenti e tensione in studio.

Il punto di non ritorno lo ha segnato Raffaella Scuotto. «Scegli con il cuore» ha suggerito la corteggiatrice una volta arrivata in studio, a margine delle clip che incorniciavano il suo percorso con Brando, andate in onda dopo quelle di Beatriz, che era quindi già presente nello studio.

Raffaella teme di essere scelta perché mentalmente più compatibile con Brando rispetto Beatriz, tuttavia è convinta che il cuore del tronista batta per la sua “rivale” in amore. Inizia così il suo lungo monologo in cui afferma di non voler al suo fianco una persona che non è sicura di sceglierla.

«I timori di Raffella hanno reso triste la scelta» ha concluso infine l’opinionista Gianni Sperti. Di fatti hanno incorniciato il clima super teso presente in studio, al punto tale da portare Brando nelle condizioni di non voler scegliere nessuna delle due.

Brando passerà una mezza giornata con entrambe le corteggiatrici, è questa la sua decisione finale. La prossima settimana sarà mandata in onda la sua scelta.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI