Amici 23, la squadra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo pronta per il serale

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-19

Il countdown al serale di Amici 23 è iniziato. Questo sabato sera, 23 Marzo 2024, andrà in onda la prima puntata. 15 gli allievi in corsa alla vittoria, suddivisi in 3 squadre capitatane da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo I Cucca-Lo pronti per il serale …

article-post

Il countdown al serale di Amici 23 è iniziato. Questo sabato sera, 23 Marzo 2024, andrà in onda la prima puntata. 15 gli allievi in corsa alla vittoria, suddivisi in 3 squadre capitatane da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

I Cucca-Lo pronti per il serale di Amici 23 

Lucia – Ballerina, Sofia – Ballerina, Nicholas – Ballerino, Kumo– Ballerino, Mida – cantante, Sarah – cantante sono gli allievi della squadra Cucca-Lo, capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo.

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, i professori della squadra Cucca-Lo hanno rivelato: “L’anno scorso abbiamo avuto tante soddisfazioni e ci siamo divertiti. Il serale è spettacolo, ci sono i guanti di sfida che per noi sono occasioni per giocare insieme. Siamo molto affiatati e determinati – ha dichiarato Lorella seguita da Emanuel – Sono d’accordo, ci siamo così divertiti lo scorso anno che speravo venissimo riconfermati come coppia. Quando è arrivata la notizia, ho tirato un sospiro di sollievo”.

Lorella Cuccarini ha parlato delle altre squadre, e delle lecite strategie per vincere: “Sconfiggere è un parolone, le squadre sono tutte belle, hanno punti di forza e di debolezza. La cosa più importante è portare i ragazzi più avanti possibile, anche se sappiamo che il vincitore è uno solo […] Io sono molto contenta, i ragazzi del canto sono cresciuti tantissimo, hanno tutti una bella testa e sono molto concentrati, lo sono stati per questi sei mesi e nel serale penso lo saranno ancora di più. Li vedo molto determinati”.

Emanuel Lo ha aggiunto: “Almeno una squadra la immagino agguerritissima, sappiamo che è una competizione, ma faremo capire che si può prendere il punto con eleganza […] Per quanto riguarda i miei, ho iniziato l’anno con cinque elementi, e Todaro mi disse che era una squadra di calcetto, allora ho cercato di sfoltire pensando al serale e puntando sulla qualità, poi però ho ripreso alcuni elementi e ho riacquistato la mia squadra. Ora sono tanti e diversi, ognuno con qualcosa di speciale”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche