Uomini e Donne, colpo di scena Brando rimanda la scelta, ecco perché

«Testa o cuore?» La scelta di Brando Ephrikian si riduce a un enorme dubbio, palesato  non tanto dal diretto interessato quanto da Maria De Filippi, che ricordando alle corteggiatrici Beatriz e Raffaella l’indecisione iniziale del tronista, ha scatenato un terremoto di fraintendimenti e tensione in studio.

Il punto di non ritorno lo ha segnato Raffaella Scuotto. «Scegli con il cuore» ha suggerito la corteggiatrice una volta arrivata in studio, a margine delle clip che incorniciavano il suo percorso con Brando, andate in onda dopo quelle di Beatriz, che era quindi già presente nello studio.

Raffaella teme di essere scelta perché mentalmente più compatibile con Brando rispetto Beatriz, tuttavia è convinta che il cuore del tronista batta per la sua “rivale” in amore. Inizia così il suo lungo monologo in cui afferma di non voler al suo fianco una persona che non è sicura di sceglierla.

«I timori di Raffella hanno reso triste la scelta» ha concluso infine l’opinionista Gianni Sperti. Di fatti hanno incorniciato il clima super teso presente in studio, al punto tale da portare Brando nelle condizioni di non voler scegliere nessuna delle due.

Brando passerà una mezza giornata con entrambe le corteggiatrici, è questa la sua decisione finale. La prossima settimana sarà mandata in onda la sua scelta.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,