Uomini e Donne, chiesta la chiusura, esposto in procura di un politico “E’ diseducativo”

Uomini e Donne è uno dei programmi più in salute delle reti Mediaset, nel primo pomeriggio colleziona oltre 2 milioni di telespettatori per un complessivo 22% di share, un bottino di telespettatori che permette alla rete ammiraglia Mediaset di avere un buon traino per il resto dei programmi del pomeriggio, che piaccia o no il programma torna utile a Mediaset e soprattutto porta investitori pubblicitari. Negli ultimi anni il dating show è stato accusato di essere trash e di aver perso lo smalto dei tempi d’oro, evidentemente il deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Del Monaco deve essere uno di questi ultimi in quanto ha presentato un esposto in procura per chiedere la chiusura del programma perchè diseducativo.

A rivelarlo è stato il quotidiano Libero e la notizia è stata poi riportata da Giuseppe Candela su Twitter, il deputato nel suo esposto avrebbe scritto che oltre ad essere diseducativo il dating show di Maria De Filippi stimolerebbe il sessismo ” Un programma diseducativo che deve essere bannato– si legge nell’esposto- Stimola sessismo” accuse molto pesanti per un programma che a volte assume toni un pò coloriti, ma sicuramente non scade mai nell’eccesso, in televisione in quanto a trash e sessismo c’è sicuramente di peggio. Commenterà la notizia Maria De Filippi? O lascerà alla medesima il silenzio che merita? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Clamoroso !!! Soleil Sorge opinionista de “L’Isola dei Famosi”? Ecco l’indiscrezione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: