Clamoroso !!! Soleil Sorge opinionista de “L’Isola dei Famosi”? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-03

Soleil Sorge Stasi è alle prese con il Grande Fratello Vip, gran parte delle dinamiche della Casa passano attraverso lei e in trasmissione sono innumerevoli i blocchi che hanno l’influencer come protagonista, ma la Stasi ancora non sà la grande novità che potrebbe attenderla una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, a quanto si …

article-post

Soleil Sorge Stasi è alle prese con il Grande Fratello Vip, gran parte delle dinamiche della Casa passano attraverso lei e in trasmissione sono innumerevoli i blocchi che hanno l’influencer come protagonista, ma la Stasi ancora non sà la grande novità che potrebbe attenderla una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello, a quanto si apprende gossipetv.com, Mediaset starebbe pensando a lei come prossima opinionista de L’ Isola dei Famosi in onda a marzo 2022.

Pertanto se la gieffina dovesse arrivare fino in fondo al reality non farebbe in tempo a rendersi conto di essere uscita che si ritroverebbe catapultata in una nuova avventura televisiva, questo nello specifico quanto riporta il portale che ha lanciato l’indiscrezione :

Sul futuro di Soleil Sorge in televisione dopo il Grande Fratello Vip 6, arriva un’interessante indiscrezione. Sembra che Mediaset stia pensando di portare la gieffina a ricoprire il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi 2022. Ormai è certo: il reality si rinnova con una nuova edizione, che andrà in onda il prossimo anno. A lanciare questa indiscrezione è Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul settimanale Vero. Il giornalista avanza l’ipotesi che l’ex corteggiatrice affiancherà Ilary Blasi! Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022”

Vedremo quindi Soleil sulla poltrona di opinionista ? L’ influencer ha già partecipato a una edizione del reality e avrebbe quindi la necessaria esperienza per immedesimarsi nelle dinamiche del gioco e nello spirito dei naufraghi, inoltre come tutti si stanno rendendo conto qualora ancora non la conoscessero, l’italo-americana è molto spigliata e dalla lingua biforcuta, senz’altro una che non le manda a dire, sicuramente formerebbe una bella accoppiata con la conduttrice Ilary Blasi, un’altra pressocchè con le stesse caratteristiche. Staremo a vedere se l’operazione si concretizzerà, sarebbe interessante. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, confronto Sophie/Gianmaria, confronto Delia/Alex, sorpresa per Manila

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche