Uomini e Donne, c’è un accordo tra Matteo e Veronica? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-24

Esiste un accordo tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi all’interno di Uomini e Donne? La tronista, mai entrata a pieno nelle grazie del pubblico a causa del suo comportamento austero, che lei ama definire “riservato”, ha solleticato la curiosità di Federico Dainese, corteggiatore eliminato dalla tronista, che prima di andarsene ha fatto notare come la …

article-post

Esiste un accordo tra Matteo Farnea e Veronica Rimondi all’interno di Uomini e Donne? La tronista, mai entrata a pieno nelle grazie del pubblico a causa del suo comportamento austero, che lei ama definire “riservato”, ha solleticato la curiosità di Federico Dainese, corteggiatore eliminato dalla tronista, che prima di andarsene ha fatto notare come la medesima nei confronti di Matteo abbia da sempre tenuto un comportamento diverso da quello avuto con gli altri corteggiatori.

Secondo Dainese la tronista ha avuto da subito una palese propensione verso il corteggiatore veneto, enfatizzando alcuni sui gesti plateali quali entrare a gamba tesa nelle esterne degli altri corteggiatori o andare con la voce sopra quella degli altri senza che la tronista facesse nulla perchè gli altri godessero dello stesso spazio, se a tutto ciò si aggiunge che entrambi abbiano un’amica in comune a Venezia, il sospetto che i due possano essersi messi d’accordo per simulare un innamoramento in trasmissione diventa più che plausibile.

Ovviamente si tratta di semplici rumor basati sulle chiacchiere, non c’è nulla di concreto, anzi Maria De Filippi in persona durante una delle puntate del dating show andate in onda nei giorni scorsi, si è congratulata con la tronista per essere rimasta sempre sè stessa durante tutto l’arco della sua permanenza in studio, senza farsi condizionare dagli umori del pubblico. Una esternazione che è suonata come un attestato di stima per la correttezza di Veronica e se lo dice Queen Mary c’è da crederci.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Ilary Blasi, la gaffe più imbarazzante e i rapporti con Alvin e gli opinionisti, ecco la verità

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche