Isola dei Famosi, Ilary Blasi, la gaffe più imbarazzante e i rapporti con Alvin e gli opinionisti, ecco la verità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-24

Oltre le regine sull’Isola c’è anche una regina in studio, Ilary Blasi ha fortemente voluto il restyling dell’Isola che ha riportato il format di nuovo a brillare negli ascolti e a far propendere Mediaset per il prolungamento dopo i musi lunghi dell’edizione dello scorso anno. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice romana …

article-post

Oltre le regine sull’Isola c’è anche una regina in studio, Ilary Blasi ha fortemente voluto il restyling dell’Isola che ha riportato il format di nuovo a brillare negli ascolti e a far propendere Mediaset per il prolungamento dopo i musi lunghi dell’edizione dello scorso anno. Intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice romana ha parlato dei rapporti con i colleghi di lavoro e delle sue proverbiali gaffe, che assicura non essere per nulla preparate, fanno parte della sua spontaneità, queste le sue parole :

Nicola mi viene dietro nelle mie cavolate. In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione. La gaffe con Ilona Staller a cui ho detto “ti scure…” invece che “ti scoraggia”? Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto. Visto che ci sono loro, li sfrutto. Ormai sono diventati i miei badanti! La gaffe più imbarazzante ? Al GF Vip 2 ho detto a Ignazio “adesso entra in Cecilia” invece di “entra in cucina” e nemmeno me ne sono accorta, me lo hanno fatto notare dopo, ma anche quella della Palapa è stata pesante, dai imbarazzante. Io sono fatta così, anche nella vita sono distratta”

Ilary ha tenuto anche a chiarire che tra lei e Alvin non c’è nessun astio, si conoscono da oltre vent’anni e anche nella vita reale amano punzecchiarsi:

Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per i naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno “caciarona”. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: “Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova”.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 23 maggio 2022: Solo per passione supera L’isola dei famosi, bene Report e Fast and Furios

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche