Uomini e Donne, Carola molla Federico a un passo dalla scelta? Il tronista costretto ancora a rincorrere

Federico Nicotera Carola Carpanelli

Quella di giovedì 12 gennaio è stata una registrazione di Uomini e Donne molto particolare, infatti dalla anticipazioni trapelate abbiamo appreso molte notizie che hanno catturato l’attenzione dei lettori.

Lavinia delusa dai suoi corteggiatori ha espresso la volontà di abbandonare il trono, ma ancora non sappiamo come andrà a finire la vicenda, sicuramente lo scopriremo durante la prossima registrazione.

L’altro tronista Federico Nicotera non se la passa sicuramente meglio, nello studio è stato fatto vedere un video di un confronto con Carola avvenuto fuori dagli studi alla fine della registrazione scorsa, nel quale hanno litigato un sacco e lei gli dice “le frasi che hai detto dille a tua sorella”.

Carola ammette che un mese fa si stava innamorando, ma ad oggi gli é sceso. Ha poi aggiunto che gli direbbe di no se fosse la scelta.

In studio discutono e lei conferma ciò che ha detto nel filmato. Lui ci é rimasto molto male. Lei scoppia in lacrime, Gianni interviene con delle domande a Carola e lei alla fine dice a che a Federico ci tiene, ma che sono 4 settimane che sta facendo il percorso da sola.

Maria chiede a Federico con chi vuole ballare e lui dice Carola. Alice nel frattempo si incazza e si va a sedere. Lui dice ad Alice che é questo che non gli piace di lei, la corteggiatrice ribatte dicendo che dopo che I’ha portata dal nonno ha tutto il diritto di rimanerci male.

Un bel tira e molla quindi tra Federico e Carola, ma davvero la corteggiatrice direbbe no nel caso fosse lei la scelta? La scelta si avvicina e sicuramente lo scopriremo durante le prossime registrazioni.

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, follie di Capodanno, ecco cosa potrebbe essere successo in casetta, produzione del talen in difficoltà


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,