giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, nessuna scelta, un altro trono a rischio? Ecco cosa è successo

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Federico ha portato in esterna Alice e le ha fatto conoscere suo nonno, lui era molto contento e ha speso parole belle nei confronti di lei.
  • Con Carola si é visto un loro confronto fuori dagli studi accaduto alla fine della registrazione scorsa. Litigano un sacco e lei gli dice “le frasi che hai detto dille a tua sorella”. Lei dice che un mese fa si stava innamorando, ma ad oggi gli é sceso. Ha anche detto che gli direbbe di no se fosse la scelta.
  • In studio discutono e lei conferma ciò che ha detto nel filmato. Lui ci é rimasto molto male. Lei scoppia in lacrime, Gianni interviene con delle domande a Carola e lei alla fine dice a che a Federico ci tiene, ma che sono 4 settimane che sta facendo il percorso da sola.
  • Maria chiede a Federico con chi vuole ballare e lui dice Carola. Alice nel frattempo si incazza e si va a sedere. Lui dice ad Alice che é questo che non gli piace di lei, la corteggiatrice ribatte dicendo che dopo che I’ha portata dal nonno ha tutto il diritto di rimanerci male.
  • Lavinia ha chiesto in settimana se i due avevano chiesto di lei. Campoli era seduto e non ha chiesto. Corvino invece é andato in camerino da lei dopo la puntata ma hanno soltanto litigato. Lei gli chiede che cosa vorrebbe fare ora é lui si avvicina chiedendole di sedersi per parlare. Lei si arrabbia. In studio
  • Maria fa aprire gli occhi a Lavinia facendole capire che a nessuno dei due piace veramente. La tronista scoppia in lacrime dicendo che vuole abbandonare il trono e poi chiede a Federico di ballare.
  • Prima di ballare con Carola, Federico l’ha presa e l’ha stretta forte a sè abbracciandola, tanto che Maria ha chiesto: ”questo che vuol dire?” e poi hanno ballato

     

  • Al centro studio ancora Gemma, Alessandro, Pamela e Paola. Pamela piange per lui, Paola gli dice che da giovane faceva il “pornodivo”. A Gianni non è piaciuta la battuta e gli è andata contro.
  • Si conclude con la sfilata femminile.
  • Armando oggi era presente (é tornato) Gloria nella sfilata ha preso Riccardo e lo ha fatto seder su una poltrona lo ha bendato. Si é seduta su di lui e gli ha imboccato delle fragole. tema era sulla sensualità

LEGGI ANCHE

Amici 22, Rudy Zerbi a sorpresa manda in sfida Federica, ecco la reazione dell’allieva

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI