lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Rudy Zerbi a sorpresa manda in sfida Federica, ecco la reazione dell’allieva

Nella scuola di Amici, Federica dopo un avvio brillante sta accusando un periodo di cedimento, la allieva è un talento naturale, non ha mai studiato canto, ma ha stupito sempre tutti per le sue qualità. Dopo l’incontro con Arisa andato in onda nel daytime di ieri in cui la prof si è detta preoccupata per la resa dell’allieva, nel daytime andato in onda questo pomeriggio la giovane cantante è stata convocata da Rudy Zerbi. Il prof ha detto alla giovane che pur non essendo una sua allieva è sempre stato sicuro che per qualità vocali sarebbe approdata facilmente al Serale, adesso quella sicurezza in lui è svanita, non vede più la voglia in Federica, la trova spenta, come se l’esperienza nella scuola cominciasse ad essere un peso per lei.

Federica ha risposto a Zerbi che lei in prima persona si rende conto di stare vivendo una esperienza irripetibile, ma che nonostante i suoi sforzi si sente bloccata, quasi svuotata e non è un sentiment positivo soprattutto adesso che deve guadagnare l’ammissione al Serale. Alla fine del discorso Rudy Zerbi ha informato l’allieva di volerla mettere in sfida contro una giovane cantante vista ai casting che è un pò il pallino di tutti e tre i prof di canto. Federica ha accettato di buon grado la decisione del prof, una volta tornata dai compagni in sala relax ha raccontato dopo diverse pause quanto accaduto. Federica ha sottolineato che il suo problema probabilmente è proprio quello di voler tenere dentro il dolore, che tante volte vorrebbe piangere e non lo fa per parlare, invece se facesse entrambe le cose sarebbe meglio per lei perchè significherebbe esternare tranquillamente quanto ha dentro.

Al momento non sappiamo se Zerbi abbia messo davvero in sfida l’allieva o sia stata una trovata per stimolare in lei una reazione, lo vedremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

Dal 13 gennaio su RAI 1 riparte “The Voice Senior”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI