Uomini e Donne: Carlotta dice addio a un cavaliere e dà il benvenuto a un altro

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-20

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Carlotta ha preso una decisione definitiva, mandando via Ruggero. “Non vedo Ruggiero come un ipotetico compagno di vita”, spiega la dama. D’altro canto, il cavaliere preferisce lasciare il programma senza rimanere nel parterre maschile. Carlotta è uscita anche con Tommaso, con il quale ha passato una bella …

article-post

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Carlotta ha preso una decisione definitiva, mandando via Ruggero.

Non vedo Ruggiero come un ipotetico compagno di vita”, spiega la dama. D’altro canto, il cavaliere preferisce lasciare il programma senza rimanere nel parterre maschile.

Carlotta è uscita anche con Tommaso, con il quale ha passato una bella esterna “Mi ha lasciato il numero e mi sono detta ‘mettiamoci in gioco’. Ieri siamo stati in compagnia sereni e tranquilli, ridendo e scherzando, ma lui ha un potenziale estetico inespresso“, racconta la dama.

Nonostante ciò, la dama rivela di non essere del tutto convinta perché vorrebbe rivoluzionare il suo look.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo 2021 rinviato ad aprile? Per il comune si, per la Rai no

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche