ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli è vicino alla scelta?

Dopo quasi un mese di lookdown a causa del Coronavirus, oggi ricomincia Uomini e Donne, con il Trono Classico.

Mentre Giovanna ha partecipato agli speciali andati in onda in questa settimana, che la vedevano protagonista con Gemma di una serie di incontri online con uomini misteriosi, Carlo, Sara e Daniele sono rimasti fermi ai loro percorsi iniziati in trasmissione.

Sara e Daniele erano appena arrivati, mentre Carlo, già prima dell’emergenza sanitaria, sembrava vicino ad una scelta.

Scelta che potrebbe avvenire nei prossimi giorni fra le due corteggiatrici rimaste, Cecilia e Ginevra.

Questo ipotesi è stata avvalorata da una foto postata su Instagram da una delle due corteggiatrici, che mostra essere in una camera d’hotel anziché a casa sua, dove ha passato la quarantena.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI