Uomini e Donne, Brando non sceglie, ecco tutto quello che potrebbe succedere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-07

Possiamo dirlo? La non scelta di Brando fondamentalmente non ci ha stupiti, il tronista non è mai apparso abbastanza convinto delle sue corteggiatrici, al ragazzo piacciono entrambe, ma non a tal punto da voler uscire con una di loro. Il tronista in questi mesi più che da Beatriz e Raffaella è sembrato più attratto dalla …

article-post

Possiamo dirlo? La non scelta di Brando fondamentalmente non ci ha stupiti, il tronista non è mai apparso abbastanza convinto delle sue corteggiatrici, al ragazzo piacciono entrambe, ma non a tal punto da voler uscire con una di loro. Il tronista in questi mesi più che da Beatriz e Raffaella è sembrato più attratto dalla luce rossa delle telecamere, dimostrazione è stata che quando è stato messo alle strette è scappato come lo sposo davanti all’altare.

Non sappiamo se Brando tornerà in studio o comunque se sceglierà benchè abbia dato ampie rassicurazioni di farlo, a noi ha dato l’impressione di uno che non riesce a tirarsi fiori dall’impaccio senza fare una brutta figura. Il tronista in effetti la ha tirata troppo lunga, sei mesi col sedere sulla sedia senza decidere sono veramente tanti, troppi, interminabili, non è credibile che in un periodo così lungo il ragazzo non abbia maturato una decisione.

Detto ciò alla luce del gran rifiuto di oggi le alternative non sono tantissime e sinceramente a conti fatti quella della scelta è la meno probabile. Brando se sceglierà lo farà non convintamente, probabilmente salutando la sua scelta pochi giorni dopo l’uscita, questo le corteggiatrici lo hanno ben capito e forse a questo punto non essere scelte potrebbe rappresentare un sollievo. Non è escluso che potrebbero essere proprio le ragazze a “salvare” il tronista, rifiutando a sorpresa di uscire con lui.

Vedremo come andrà a finire, comunque vada Brando non ne uscirà benissimo, ha offerto una brutta fotografia dei suoi coetanei, indeciso, insicuro, contraddittorio, difeso solo dalla Cipollari e attaccato costantemente da due corteggiatrici che caratterialmente sono più forti di lui. Quale ragazza vorrebbe accanto un uomo così ? Forse per Brando sarebbe giunto il momento di dire la verità, abbiamo giocato!

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche