ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Bohdan Beyba a MondoTV24 “Il ricordo più bello? Il bacio con Samantha”

Samantha Curcio con la sua scelta nel dating Show di Maria De Filippi, ha messo quasi tutti d’accordo, Alessio Ceniccola è stato il pretendente che probabilmente anche il pubblico ha preferito che la tronista scegliesse, MondoTV24 ha voluto chiedere le impressioni di colui che arrivato all’epilogo è dovuto tornare a casa senza la dama, Bohdan Beyba, probabilmente non si aspettava una scelta così improvvisa, ma conserva un bel ricordo di Samantha e della esperienza appena fatta.

Alla fine sentivo di aver dato tutto- racconta Bohdan- dopo l’ultima esterna ho pensato a tutto il percorso che avevo fatto e ho capito che non ne avevo più, avrei preferito mi avesse detto subito che non c’era interesse a continuare. Io non parlo molto ma per quel poco che mi sono aperto ho detto delle cose che per me sono molto importanti, ho parlato della mia infanzia, della salute di mio padre, non è stato facile”

Per far capire alla gente chi si è veramente bisogna lasciarsi andare e questo per Bohdan è stato il problema più grande da affrontare, su twitter è stato un pò enfatizzato il fatto che lui abbia spesso ripetuto che si alzi presto per andare in cantiere

Io sono stato me stesso, non sono andato in tv per essere un personaggio, ma per essere me stesso. Io rido su tutto e prendo in giro anche me stesso. Ormai si ricordano tutti che mi alzo alle 6,00 per andare in cantiere, lo ho ripetuto talmente spesso che di me ricordano soprattutto questo”

A parte l’epilogo il ricordo più bello per Bohdan è stato il bacio con Samantha

Il bacio con Samantha è il mio ricordo più bello in assoluto, anche se è andata male io questo percorso lo rifarei altre centomila volte, mi ha fatto capire tanto di come sono, mi ha fatto capire i miei difetti e dove posso migliorare. A 27 anni posso solo migliorare, lavorare sui difetti, ho capito che se tieni davvero a una persona e hai in testa progetti con lei devi sforzarti  di migliorare”.

Per Bohdan, Samantha è una ragazza veramente con la testa sulle spalle, non gli interessano le cose negative che la tronista ha detto su di lui,  la tronista a suo avviso si merita solo il meglio, ha rappresentato qualcosa di diverso nell’ambito di Uomini e Donne, qualcosa di vero e di positivo, non ha nessun rancore per non essere stato scelto

In queste occasioni si vede quanto sei uomo, mi è dispiaciuto anche se forse non si è visto, mi è dispiaciuto molto, ma non ce l’ho con lei io le auguro la felicità, se lo merita perchè ha sofferto tanto. Quando ti metti in gioco in un programma del genere e arrivi alla fine lo sai di avere il 50% delle possibilità, non si può fare gli offesi e recriminare su ciò che è stato o ciò che non è stato, bisogna tenersi il meglio che quella esperienza ti ha lasciato, mai sputare nel piatto dove si è mangiato”

Bohdan quindi di Samantha conserverà un bel ricordo, vuole tenere per sè solo il bello dell’esperienza appena fatta e capire quali sono stati gli errori per non commetterne più.

 

Potete ascoltare l’intervista integrale pigiando sul link sottostante

https://youtu.be/0C7sf2jcJ3k

 

LEGGI ANCHE

Bonolis rinnova, altri tre anni alla corte del Biscione


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI