Bonolis rinnova, altri tre anni alla corte del Biscione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-30

Alla fine Paolo Bonolis ha deciso di rimanere alla corte del Biscione, ha preferito rinnovare per altri tre anni il contratto che lo lega all’emittente di Cologno Monzese che i rumors dicono abbia in serbo per lui nuovi progetti televisivi. Con la conferma del conduttore romano a Mediaset decadono definitivamente tutte le voci che davano …

article-post

Alla fine Paolo Bonolis ha deciso di rimanere alla corte del Biscione, ha preferito rinnovare per altri tre anni il contratto che lo lega all’emittente di Cologno Monzese che i rumors dicono abbia in serbo per lui nuovi progetti televisivi. Con la conferma del conduttore romano a Mediaset decadono definitivamente tutte le voci che davano Bonolis come futuro direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2022, manifestazione ancora orfana di una guida dopo il passo indietro fatto da Amadeus i mesi scorsi e ribadito dal presentatore dopo la vittoria dei Maneskin all’ Eurofestival.

Nulla si sa al momento di cosa Bonolis si occuperà i prossimi anni in Mediaset tantomeno è dato sapere il tipo di trasmissioni e le fasce orarie in cui sarà impiegato, è stato Piersilvio Berlusconi in persona a condurre la trattativa per il rinnovo del contratto del conduttore romano, sintomo di quanto il medesimo sia ritenuto fondamentale dall’azienda.

Al momento sarebbe confermato l’impiego di Paolo Bonolis in Avanti un altro ed è allo studio anche la realizzazione del segmento serale del game show a partire dal prossimo gennaio, top secret sui nuovi progetti per i quali il conduttore sarebbe già al lavoro. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/amici-20-sangiovanni-parla-di-sanremo-e-dice-la-sua-sui-maneskin/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche