Rosmello, la reunion a sorpresa fa impazzire il web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-30

Era dallo scorso 26 febbraio che non apparivano insieme, giorno in cui Rosalinda Cannavò ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello dopo 165 giorni, permanenza nella casa legata a doppio filo con Dayane Mello. L’ attrice e la modella sono state protagoniste di una grande amicizia nella casa, un legame che tra alti e …

article-post

Era dallo scorso 26 febbraio che non apparivano insieme, giorno in cui Rosalinda Cannavò ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello dopo 165 giorni, permanenza nella casa legata a doppio filo con Dayane Mello. L’ attrice e la modella sono state protagoniste di una grande amicizia nella casa, un legame che tra alti e bassi ha permesso alle due di superare momenti molto difficili come il grave lutto che ha colpito la modella brasiliana mentre era rinchiusa tra le mura della casa di Cinecittà.

Nel frattempo l’attrice siciliana ha consolidato il suo rapporto sentimentale con Andrea Zenga, relazione che probabilmente è stata la causa di un raffreddamento dei rapporti tra le due, che hanno sempre affermato di essersi continuate a sentire, ma è sempre apparso quasi un modo per tranquillizzare i fans più che un reale dato di fatto.

Oggi il colpo di scena, la modella ha postato una storia su Instagram per presentare un progetto a cui sta lavorando, la realizzazione di un brand tutto suo e tra le modelle è apparsa Rosalinda Cannavò, è stata proprio l’attrice e mettere a tacere le voci su un loro allontanamento, postando su Instagram una storia in cui Dayane Mello la bacia sulla guancia accompagnata dal commento Tutto il mondo può parlare, ma solo io e lei sappiamo quello che abbiamo”. 

Reunion che ha mandato in delirio sul web i fans della coppia, che hanno sempre vagheggiato il ritorno di una frequentazione tra le due ed un segnale distensivo che mettesse a tacere per sempre le chiacchiere di un allontanamento definitivo. Le Rosmello quindi sono tornate? Oppure ci sono sempre state? Probabilmente ci sono sempre state, ma vederle insieme sicuramente avrà reso felici molte persone.

https://www.instagram.com/p/CPf_lNoJZXB/

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Armando Incarnato su Roberta Di Padua: “Mi sono sentito tradito, pugnalato alle spalle.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche