giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Barbara gelosa di Ernesto litiga con Cristina, scintille in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, c’è stato un furioso dissing in studio tra Barbara e Cristina. La dama romana ha qualcosa da dire a Barbara: “Sei molto attiva sui social e parli molto degli altri…”. Cristina insinua che Barbara le ha dato della “primadonna”. Barbara: “Ma che te frega! È una chat privata…”.

Barbara ha continuato accusando Cristina di essersi completamente rifatta. La dama ha ammesso un ritocchino alle labbra, per il resto è tutta naturale: “Evidentemente, invecchio bene!”. Barbara, ieri, aveva accusato Ernesto di essere molto attivo sui social, per Cristina, invece, la più attiva sui social tra i due è Barbara. Ernesto ha risposto a Barbara: “Io non faccio nulla privatamente, faccio tutto pubblicamente”. Cristina a Barbara: “Sei una leonessa da tastiera!”.

Per Barbara, è doveroso rispondere alle persone che le scrivono. Cristina: “Io, le cose, le dico in faccia, in studio”. Barbara ha accusato Ernesto di andare su tutti i social e su tutti i blog a commentare: “E ne dici di cose…”. Ernesto, invece, ha accusato Barbara di fare teatrini. Aurora è intervenuta per prendere le parti di Barbara: “È palese che sei una primadonna…”.

Tiziana ha preso la parola per dire ad Angelo: “Cerchiamo di capire la coerenza delle persone. Angelo ha detto che non le piaceva nessuna e ora vengo a sapere che ha lasciato il numero a Cristina”. Tina e Gianni non hanno apprezzato questo intervento : “Ma perché stai buttando fango su di lui?” Angelo ha dichiarato di aver lasciato il numero a Cristina ma non per aprire una possibile frequentazione. Gianni Sperti gli ha risposto: “Non prendiamoci in giro”.

Aurora si è intromessa di nuovo per prendere le parti di Tiziana, criticando Angelo: “Sembravi così innamorato…”. Tina invece ha criticato Tiziana: “A te, Angelo, non è mai piaciuto”. Per Gianni Sperti, è Tiziana quella incoerente. Angelo ha risposto a Tiziana: “Io non ho mai detto di essere innamorato”. Gianni Sperti, come sempre,  ha attaccato Aurora: “Sta attaccando Angelo perché le ha dato il due di picche!”

Ci ha pensato la conduttrice a risolvere la situazione cambiando argomento

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI