sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla soccorre Mirko dopo un incidente, ecco cosa è successo (VIDEO)

Ormai la coppia Perletti si sarebbe definitivamente consolidata. Dopo l’uscita di Perla Vatiero dalla casa del Grande Fratello con conseguente vittoria, Mirko Brunetti non la lascerebbe sola un attimo.

Perla soccorre Mirko

I due appaiono più inseparabili che mai, il video pubblicato alcune ore fa ritrarrebbe i due però, in un momento tenero ma allo stesso tempo divertente.

Infatti, nell’ultima storia pubblicata da Mirko su Instagram, i due ragazzi apparirebbero sdraiati sul letto con una tavoletta di ghiaccio sulla fronte del ragazzo.

Entrambi divertiti della situazione spiegano cosa sia capitato al povero Brunetti, in particolare è Perla a parlare:

“No allora ragazzi devo raccontarvi cos’è capitato poco fa. Volevo appendere un nostro quadro sopra al letto ma Mirko continuava a dirmi di non metterlo perchè sarebbe caduto. 

Non l’ho ascoltato, l’ho appeso e dopo due secondi gli è caduto in testa”.

I fan Perletti

Anche i fan di Perla e Mirko, dopo la pubblicazione della diretta, hanno potuto ridere ma anche preoccuparsi per l’incidente domestico dell’ex concorrente del Grande Fratello, ma tutto è bene quel che finisce bene.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024 di MondoTV24.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI