Uomini e Donne, Aurora Colombo, bordata a Soraia Allam Ceruti dopo la rottura con Salatino, ecco le pesanti illazioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-18

La rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti era nell’aria, ma ha comunque lasciato senza parole tutti coloro che si erano affezionati alla coppia e che nel giro di poche settimane hanno visto tramontare una ship che sembrava solidissima. Come in tante occasioni la rottura tra Luca e Soraia è stato motivo per altri …

article-post

La rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti era nell’aria, ma ha comunque lasciato senza parole tutti coloro che si erano affezionati alla coppia e che nel giro di poche settimane hanno visto tramontare una ship che sembrava solidissima. Come in tante occasioni la rottura tra Luca e Soraia è stato motivo per altri di riaprire antiche questioni, in particolare Aurora Colombo, sempre critica nei confronti della coppia nelle ultime ore sembra aver lanciato uno strale verso Soraia.

Per chi non fosse affezionato a Uomini e Donne, Aurora decise di rinunciare al corteggiamento di Luca durante il Trono nonostante Salatino fosse molto preso da lei, lasciando campo libero alle altre due corteggiatrici, Lilli Pugliese e appunto Soraia Allam Ceruti che poi è diventata la scelta. In diverse occasioni Aurora ha dimostrato scetticismo verso l’unione e già nel giorno della scelta aveva scritto sui social : “Posso solo dire che certe persone le definisce il tempo. Davanti a tanta ipocrisia sorRIDO” Parole a cui Soraia aveva risposto con ironia.

Durante il soggiorno di Luca nella casa del GF Vip, Aurora Colombo era tornata sull’argomento, dichiarando che le sarebbe piaciuto andare a trovare il Vippone nella casa, ovviamente una provocazione per Soraia, caduta poi nel vuoto in quanto la Colombo si è fidanzata. Poche ore fa come dicevamo, in virtù della notizia della separazione e delle rivelazioni della blogger Deianira Marzano secondo le quali la Ceruti avrebbe un altro uomo, la Colombo ha scritto un velenoso messaggio su Instagram che sembra indirizzato proprio a Soraia, ecco le sue parole :

Come dico sempre il tempo rivela le persone per quello che sono. Volete passare per sante sminuendo e attaccando chi in realtà temete e invidiate. Forse per poco ci riuscite anche, ma poi il tempo non vi lascia scampo. Ci pensa lui a descrivere e a giudicare “

La Ceruti al momento non ha risposto, tantomeno ha scritto qualcosa in merito alla rottura con Luca, vedremo se nelle prossime ore romperà il silenzio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche