Soraia Allam Ceruti rompe il silenzio, dispiacere per Luca, nessun tradimento

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-18

Con una lunga storia Instagram Sofia Allam Ceruti ha voluto fare chiarezza sulla rottura con Luca Salatino, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha precisato che si è trattato di una scelta molto sofferta e ponderata che comunque ha lasciato molto dolore come accade quasi sempre in situazioni simili, queste le sue parole : …

article-post

Con una lunga storia Instagram Sofia Allam Ceruti ha voluto fare chiarezza sulla rottura con Luca Salatino, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha precisato che si è trattato di una scelta molto sofferta e ponderata che comunque ha lasciato molto dolore come accade quasi sempre in situazioni simili, queste le sue parole :

Ciao ragazzi, sono qui per chiarire un attimo la situazione. Come ben sapete io e Luca ci siamo lasciati. Questa è stata una decisione molto sofferta. Sono una ragazza esattamente come voi e vivo le stesse cose che vivete voi quando una situazione finisce. Per me è difficile, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni. Non sono impulsiva e pondero le mie scelte, cercando sempre di riflettere su ciò che faccio nella vita”.

Soraia ha dopo smentito i rumors diffusi in questi giorni secondo i quali le stia frequentando un altro uomo, un imprenditore comasco, oggetto di diverse segnalazioni da parte dei frequentatori del web :

Tutte le cavolate che sono uscite… Quindi che sto con un imprenditore… Sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sono sola. Mi dispiace che la gente, in un momento così delicato, si inventi cose simili. Luca sa non l’ho tradito e questo mi basta. Ci siamo sentiti e lui per me rimane una persona importante. Mi è dispiaciuta la frase che ha scritto, ma voglio pensare l’abbia fatto in un momento di rabbia. Non me la sono presa”.

Infine la giovane ha voluto ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino in un momento così particolare per lei. Si chiude così una relazione che solo fine a qualche giorno fa sembrava solidissima, non si conoscono le cause di una decisione così repentina, rimane il dispiacere.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche