domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Armando Incarnato duro con Riccardo Guarnieri difende Ida Platano, ecco cosa ha detto

Dopo le esternazioni di Gemma Galgani in difesa di Ida Platano, anche Armando Incarnato, storico volto del programma, sul magazine di Uomini e Donne ha spiegato che ha sperato in un lieto fine, ma ha sempre nutrito dei dubbi su un ritorno di fiamma tra il cavaliere tarantino e la dama bresciana, queste le sue parole :

Ho cercato di aiutarli in questo riavvicinamento perché provo un grande affetto per Ida, anche se non sono mai stato convinto del tutto che la cosa potesse funzionare. Se tornassi indietro farei la stessa identica cosa perché bisogna darsi la possibilità di vivere il proprio sogno sino alla fine. Nel loro ultimo centro studio, anche se ho sentito l’istinto di farlo, non sono voluto intervenire perché ho trovato quei momenti estremamente intimi. È stata una discussione forte, mi è dispiaciuto moltissimo vedere Ida tremare in quel modo, ma non potevo assolutamente intromettermi. Ho però provato una profonda tristezza nel vederla soffrire così”

Il cavaliere partenopeo ha anche condannato, come del resto gran parte dei social, il comportamento di Guarnieri davanti ad Ida che non riusciva quasi più a parlare in preda ai tremori :

Da uomo non riesco a capire il comportamento di Riccardo. Lui, davanti ad una Ida così provata, che tremava in quel modo, avrebbe dovuto tacere e lasciarla calmare. In questi giorno l’ho sentita e l’ho trovata stanca, dispiaciuta, delusa e rammaricata. Tutto questo, secondo me, per un uomo a cui è mancato il coraggio di guardarsi dentro per capire se davvero fosse in grado di andare oltre determinati ricordi e archiviare determinate situazioni prima di darsi una nuova possibilità”

Cosa ne pensate ? Siete d’accordo con Armando ?

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 05.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI