Anticipazioni Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Edoardo e Paola: “Si frequentano da qualche settimana”

Edoardo e Paola si frequentano

Tra pochi giorni si riaccenderanno le luci dello studio di Uomini e Donne in vista della nuova stagione. Come svelato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, le prime puntate del celebre dating show condotto da Maria De Filippi saranno registrate lunedì 24 e martedì 25 agosto, per poi essere trasmesse come di consueto a partire da metà settembre su Canale 5.

Gli spettatori affezionati sono curiosi di scoprire chi saranno i nuovi tronisti, ma anche come è andata l’estate dei protagonisti del trono over. Proprio in queste ultime ore, un cavaliere e una dama della scorsa stagione sono tornati al centro delle indiscrezioni: si tratta di Edoardo Nestori e Paola Fatuzzo. La loro frequentazione al centro dello studio non si concluse nel migliore dei modi. Tuttavia, adesso qualcosa sembrerebbe essere cambiato.

Cosa era successo

Partita a gonfie vele, la loro storia è stata una delle frequentazioni più discusse della scorsa stagione di Uomini e Donne. Quando sembrava che la conoscenza tra Edoardo e Paola si stesse trasformando in qualcosa di importante, la situazione è improvvisamente cambiata.

Il punto di svolta è arrivato quando Edoardo ha proposto alla dama di lasciare insieme il programma per vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Paola ha però rifiutato, spiegando di essere ancora indecisa e di non sentirsi pronta a compiere un passo così importante.

La sua scelta ha inevitabilmente creato una frattura nel loro rapporto. Tra i due sono nati diversi confronti accesi, con Paola al centro delle critiche. A sua volta, però, lei stessa ha accusato Edoardo di non essere stato mai del tutto sincero nei suoi confronti: infatti, da quando l’uomo ha iniziato a conoscere altre dame del parterre subito dopo il rifiuto, lei ha messo in discussione i suoi sentimenti.

Il ritorno di fiamma

A distanza di mesi, ora qualcosa sembrerebbe essere cambiato. Stando a quanto svelato infatti sempre da Lorenzo Pugnaloni, Edoardo e Paola si starebbero nuovamente frequentando già da svariate settimane.

“Edoardo e Paola del trono over si stanno frequentando al di fuori già da qualche settimana, a distanza di parecchi mesi da quando “finì male” a Uomini e Donne”

Dunque, ritorno di fiamma definitivo per Edoardo e Paola? Al momento non ci sono ancora delle conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Molto probabilmente, i due potrebbero raccontare quanto sta accadendo nel loro rapporto nel corso delle imminenti registrazioni della nuova stagione.

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: