Temptation Island, Gabriele verso Uomini e Donne? Dopo le polemiche spunta una nuova indiscrezione
Nonostante le numerose polemiche che lo hanno accompagnato durante e dopo Temptation Island, Gabriele potrebbe presto tornare in televisione. Secondo un’indiscrezione emersa nelle ultime ore, l’ex protagonista del reality dei sentimenti avrebbe sostenuto un provino per entrare a far parte del cast di Uomini e Donne.
Dal reality di Canale 5 al dating show?
Gabriele è stato uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. La sua storia con Sara ha fatto molto parlare, sia per le dinamiche vissute nel villaggio sia per i video risalenti ad alcuni anni fa emersi prima dell’inizio del programma, che hanno alimentato numerose critiche sui social.
Ora, però, per lui potrebbe aprirsi una nuova opportunità televisiva.
L’indiscrezione di Amedeo Venza
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, Gabriele avrebbe effettuato un provino per diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.
Se la candidatura dovesse andare a buon fine, il suo approdo nel dating show di Maria De Filippi potrebbe riaccendere le polemiche nate durante Temptation Island, dividendo ancora una volta il pubblico.
Il dibattito sui social
L’ipotesi di vedere Gabriele sul trono ha già acceso il confronto tra gli utenti. C’è chi ritiene che il suo passato televisivo e le vicende che lo hanno coinvolto possano rappresentare un ostacolo, mentre altri condividono il pensiero espresso dallo stesso Amedeo Venza.
L’esperto di gossip ha infatti sottolineato che, pur ritenendo sbagliato non aver raccontato alcuni aspetti del proprio passato prima della partecipazione a Temptation Island, un errore commesso anni prima non dovrebbe necessariamente precludere la possibilità di vivere nuove esperienze televisive.
Nessuna conferma ufficiale
Al momento non è arrivata alcuna conferma da parte della produzione di Uomini e Donne né da Gabriele. Si tratta quindi soltanto di un’indiscrezione che potrebbe trovare conferma o essere smentita nelle prossime settimane, quando inizieranno le registrazioni della nuova edizione del dating show.


