Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian “Vogliamo sposarci e adottare dei figli”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-11

E’ stata una delle coppie più amate di questa stagione e nonostante l’epilogo turbolento della loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi entrambi hanno mantenuto un ottimo ricordo della loro esperienza a Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian, dopo il chiarimento in studio andato in onda qualche giorno fa, hanno concesso una …

article-post

E’ stata una delle coppie più amate di questa stagione e nonostante l’epilogo turbolento della loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi entrambi hanno mantenuto un ottimo ricordo della loro esperienza a Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian, dopo il chiarimento in studio andato in onda qualche giorno fa, hanno concesso una intervista al magazine del programma dove hanno parlato del loro desiderio di sposarsi e adottare dei figli, ma prima hanno voluto parlare di quanto accaduto il giorno prima di quello in cui si sono presentati insieme in studio confessando di essersi visti di nascosto :

La verità è che dal momento in cui ho aperto la porta e mi sono ritrovata davanti Ciprian, da solo, non ho capito più nulla. Ho passato non so quanto tempo con le mani sulla faccia a chiedergli cosa ci facesse lì. Non riuscivo a ragionare, non riuscivo a pensare a nulla se non al fatto che da una parte ero contenta che lui fosse venuto. Tutto quello che è accaduto immediatamente dopo, così come l’indomani in studio, non lo avevo minimamente immaginato. Il panico ha preso il sopravvento e non sono stata in grado di pensare lucidamente per un po’. Quando ho aperto la porta e l’ho fatto entrare non avevo capito che, di fatto, stavo facendo una scelta [… ] La mia è stata una scelta di pancia, di cuore. Dopo quello che è successo in studio non sono stata bene. Non mi sono sentita in colpa ma ero molto dispiaciuta”

Anche Ciprian ha voluto quanto accaduto dal suo punto di vista :

“Era una sera particolare. Ero reduce da una giornata altrettanto strana in cui ero stato alle prese con un turbinio di emozioni, dovute al percorso che avevo fatto fino a quel momento nel programma. Sensazioni che mi hanno reso ancora meno facile vedere in puntata la donna che già sapevo di volere al mio fianco, che già immaginavo nel mio futuro, in esterna insieme ad un altro uomo. Non riuscivo a sentire appieno Andrea Nicole, non capivo i suoi atteggiamenti contrastanti. La sentivo vicina ma le sue azioni mi sembravano dire altro. Così il bisogno di capire esattamente chi fosse, di vederla, di capire, ha completamente prevalso la voglia su ogni altra cosa e sulla ragione. Nell’ultimo mese era diventato tutto molto difficile visto i sentimenti che provavo per lei. Mi sarebbe piaciuto che la nostra scelta fosse diversa ma sono contento che alla fine lei abbia scelto me.

Andrea Nicole ha parlato con grande affetto di Maria De Filippi e dichiarato di non aver voluto assolutamente mancare di rispetto ad Alessandro Verdolini l’altro corteggiatore :

Ho amato Maria sin dal primo momento in cui l’ho incontrata perché ha la capacità di mettere a proprio agio semplicemente con un sguardo. Dal primo giorno in cui sono entrata in studio e salita sul trono ho avvertito immediatamente l’istinto di protezione che aveva nei mie confronti. Ha avuto sempre cura che nessuno mi facesse del male, dal primo all’ultimo giorno del mio percorso e anche dopo. La reputo una persona splendida e averci avuto a che fare è stato speciale e spero di poterla avere accanto anche in futuro. Mi ha aiutata tantissimo ad esprimermi e a uscire dal labirinto che avevo nella testa, in cui io stessa spesso mi perdevo. Bastava anche uno sguardo dai gradini per aiutarmi in qualsiasi occasione. E’ stata in grado di dirmi la parola giusta al momento giusto per sbloccarmi. […] Sono stata felicissima di tornare in studio e di salutare tutti come si meritavano. Mai mi sarei aspettata i petali e tutto quello che è successo: è stata la conferma che affidare la mia storia ad un programma come Uomini e Donne è stata la scelta giusta.”

E su Alessandro Verdolini ha aggiunto :

Credo che più delle scuse che gli ho fatto in studio, anche se poco argomentate vista la situazione concitata, non mi sento di dirgli nulla. Per quanto possa contare per Alessandro in questo momento, l’unica cosa che posso fare è garantirgli che da parte mia non c’è stata mai l’intenzione di prenderlo in giro, tutt’altro

Infine la coppia ha espresso la sua intenzione di sposarsi e adottare dei figli :

Sono progetti che abbiamo e che fanno parte di ciò che desideriamo per il nostro futuro. In particolare, il matrimonio credo sia un valore aggiunto alla convivenza. Non penso sia un passo fondamentale, mentre un figlio o dei figli sì, e ne vorremmo assolutamente”

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Svegliati non è amore”, aereo per Miriana contro Biagio D’Anelli

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche