GF Vip, “Ti sei innamorato quando sei andato in nomination” Urtis e D’Anelli dissing da Barbara D’Urso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-11

L’ aereo che questa mattina ha ricevuto Miriana Trevisan con il quale è stata avvisata di non fidarsi di Biagio D’Anelli, oltre a lasciare interdetta la ex velina ha anche fatto innervosire non poco il diretto interessato che ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso si è prodotto in una reprimenda verso coloro che hanno mandato …

article-post

L’ aereo che questa mattina ha ricevuto Miriana Trevisan con il quale è stata avvisata di non fidarsi di Biagio D’Anelli, oltre a lasciare interdetta la ex velina ha anche fatto innervosire non poco il diretto interessato che ospite questo pomeriggio di Barbara D’Urso si è prodotto in una reprimenda verso coloro che hanno mandato l’aereo che pur professandosi amici invece di aiutare Miriana le hanno fatto del male e creato confusione : “Rispetto chi è pro o contro la coppia – ha dichiarato Biagio –ma mandare un aereo per attaccare un amore pulito, bello e naturale, che è nato e continua ancora a perseverare solo per farla stare male non va bene! “.

A far salire ancor di più la tensione in studio ci ha pensato Giacomo Urtis che ha tirato un vero e proprio siluro verso Biagio D’Anelli accusandolo di essersi fidanzato con la showgirl la settimana in cui era in nomination : “Ti sei innamorato di Miriana casualmente l’ultima settimana in cui eri finito in nomination. E hai lasciato la fidanzata sempre quella settimana!” La risposta di Biagio D’Anelli è stata immediata e molto stizzita : “Ho dormito con Miriana dal primo giorno. Stai solo dicendo sciocchezze!”.  Il chirurgo estetico scorgendo il nervosismo ha continuato ad accusare Biagio, facendo notare come l’opinionista si fidanzi solo con persone dello spettacolo per vivere della loro visibilità : “Guarda caso a te piacciono solo le donne dello spettacolo. Prima Emanuela Tittocchia, poi Flavia Vento, adesso Miriana Trevisan. In nomination ti sei innamorato.”

Ci ha pensato la conduttrice a rasserenare gli animi, vedremo se lunedì in puntata si andrà a fondo alla questione, stamattina Miriana Trevisan ha affermato che lei vuol credere soltanto a Biagio e rendersi conto da sola delle situazioni, ma se facessero sentire alla ex velina le accuse che Giacomo Urtis ha rivolto al suo fidanzato come la prenderebbe? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian “Vogliamo sposarci e adottare dei figli”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche