Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian tornano in studio, la reazione di Maria De Filippi e Gianni Sperti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-07

Nicole e Ciprian sono tornati in quello studio da dove due mesi fa non sono usciti nel migliore dei modi, i due all’epoca avevano dichiarato di aver passato la notte insieme suscitando la reazione scomposta di Gianni Sperti e Tina Cipollari nonchè la profonda delusione di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi è andata …

article-post

Nicole e Ciprian sono tornati in quello studio da dove due mesi fa non sono usciti nel migliore dei modi, i due all’epoca avevano dichiarato di aver passato la notte insieme suscitando la reazione scomposta di Gianni Sperti e Tina Cipollari nonchè la profonda delusione di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi è andata in onda quella che si è potuta definire la chiusura del cerchio, prima di tutto la conduttrice ha chiesto scusa a Ciprian per non essersi fidata di lui e ha manifestato la sua felicità nel vedere che la coppia è serena, poi è stato il turno di Gianni Sperti scusarsi, specificando che la sua reazione di due mesi fa è stata dovuta soprattutto al fatto di tenere molto a Nicole e al suo trono.

Nicole ha ringraziato Maria e la produzione e fatto tutto ciò che avrebbe voluto fare in occasione della mancata scelta, a chiusura di tutto sono scesi i petali mentre i due si sono abbracciati proprio come accade quando nel programma la tronista o il tronista di turno scelgono il partner. “Il lieto fine che mancava” ha concluso Gianni Sperti ” Adesso finalmente abbiamo chiuso il cerchio”.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Morgan contro Mahmood e Blanco ” Sono delle caricature del canto”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche