Uomini e Donne, anche una ex gieffina contro Armando Incarnato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-04-15

E’ stata una settimana quella che si sta concludendo, molto impegnativa per Armando Incarnato, il cavaliere del Trono Over, uno dei personaggi simbolo di Uomini e Donne, è stato accusato da Aurora Tropea, da poche settimane tornata nel parterre, di avere un agente e di aspirare a partecipare a qualche reality televisivo. Il cavaliere si …

article-post

E’ stata una settimana quella che si sta concludendo, molto impegnativa per Armando Incarnato, il cavaliere del Trono Over, uno dei personaggi simbolo di Uomini e Donne, è stato accusato da Aurora Tropea, da poche settimane tornata nel parterre, di avere un agente e di aspirare a partecipare a qualche reality televisivo. Il cavaliere si è difeso e ha negato con tutte le forze, non riuscendo a trattenere le lacrime davanti a Maria De Filippi e a Gianni Sperti.

Nonostante il chiarimento con l’opinionista sono diverse le ex dame che hanno avvalorato le accuse mosse dalla Tropea, in particolare Pamela Barretta e Veronica Ursida hanno esplicitamente dichiarato le non nascoste ambizioni di Incarnato di voler partecipare a un reality, solo Barbara De Santi ha difeso il cavaliere partenopeo, ritenendo reale il suo sconforto simile a quello patito da lei stessa per situazioni simili.

In tutto ciò nelle ultime ore, al coro di accuse per Incarnato si è aggiunto anche l’attacco di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello e per un periodo tra i cuori in cerca d’amore nel parterre di Queen Mary. Intervenendo sui social la Plevani ha dichiarato :

Io ho fatto UeD ma non comprendo lo stare su quella sedia anni e anni. Sarà un mio limite, ma che senso ha? Diventa una dipendenza da telecamera, una dipendenza che ti porta a non avere una vita fuori? Sarò cinica e disincantata ma io ci vedo sceneggiate […] A differenza degli altri, pur avendo a disposizione tre mesi, io ho scelto alla settima puntata.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche