Uomini e Donne, Anche Tina Cipollari sarebbe ricorsa al chirurgo estetico, ecco le parole di Urtis

Nonostante ad inizio stagione Tina Cipollari si sia scagliata contro Gemma Galgani prendendola in giro per i ritocchi estetici fatti durante l’estate, pare che anche l’opinionista sia ricorsa dal chirurgo estetico per alleggerire palpebre e zigomi. La Cipollari ha sempre dichiarato di aver ritoccato soltanto le labbra, ma il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis chiamato ad analizzare la fisionomia della cinquantenne viterbese avrebbe dedotto che le labbra non siano l’unico elemento non naturale. “Un aiutino agli zigomi e anche le palpebre mi sembrano alleggerite” ha sentenziato il chirurgo, che non ha perso l’occasione per definire Tina una bellezza Giunonica.

In questa stagione l’opinionista si è presentata in studio in splendida forma avendo perso molti chili tuttavia non ha nè confermato nè smentito i nuovi interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta, rilascerà qualche dichiarazione dopo le affermazioni di Urtis? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, l’ombra di Fabrizio Corona sulle dinamiche della Casa

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,