sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Alessio furioso verso Claudia, la dama perde il nuovo corteggiatore

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Alessio e Claudia si sono resi protagonisti di un durissimo faccia a faccia. La dama pugliese e il suo ex cavaliere sembrano proprio non riuscire ad avere un rapporto sereno e civile e non perdono occasione per urlarsi addosso recriminazioni e accuse.

Alessio direttamente dal pubblico ha cominciato ad inveire contro Claudia, il cavaliere ha sottolineato di nuovo come la dama sia arrivata in studio appena 3 settimane dopo essersi lasciata con il precedente compagno. Inoltre il cavaliere ha spiegato che quando è arrabbiato non ha intenzione di sentire la persona in questione e vuole avere tempo per metabolizzare tutto, mentre la dama ha spiegato di essere fatta all’opposto e cercare subito un confronto.

Un siparietto che ha preso il sopravvento su quello che avrebbe dovuto essere il racconto dell’inizio della conoscenza tra Claudia e Vincenzo, quest’ultimo dopo essersi reso conto che la situazione tra la dama con cui ha incominciato a uscire e Alessio hanno ancora delle questioni irrisolte che li portano a discutere, ha deciso di interrompere la conoscenza. Claudia quindi si è ritrovata da sola.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI