Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si dichiara a Federica Aversano, ma la corteggiatrice preferisce non cominciare la conoscenza

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si dichiara a Federica Aversano, ma la corteggiatrice preferisce non cominciare la conoscenza

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Andarsi a dichiarare a una persona che da poco ha ricevuto una delusione in amore è impresa ardua e soprattutto suicida in quanto la risposta è scontata. E’ quanto accaduto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio ad Alessandro Vicinanza ex corteggiatore di Ida Platano che chiamata Federica Aversano le ha detto di essere attratto da lei e voler fare la sua conoscenza. La ragazza ha rifiutato dicendosi ancora molto delusa per quanto accaduto con Matteo Ranieri e che non ha la testa di lanciarsi in nuove situazioni chiudendo la porta ad Alessandro e uscendo dallo studio.

Federica Aversano quindi è uscita definitivamente dal dating show di Maria De Filippi, oseremmo dire momentaneamente, la ragazza a Maria De Filippi piace molto lo si è notato durante il percorso durato 5 mesi con il tronista ligure e non è difficile pensare di poterla rivedere su un trono il prossimo anno. Ma torniamo a quanto accaduto in studio, la rivelazione di Alessandro come era prevedibile ha suscitato la reazione di Ida e Armando nonchè quella di Gianni Sperti che hanno accusato il cavaliere di essere falso e bugiardo, mentre dichiarava amore a Ida Platano cercava di avvicinare Federica. Ancora una delusione per Ida Platano, un rifiuto e le critiche per Alessandro Vicinanza che probabilmente ancora si starà chiedendo chi glielo ha fatto fare ad esporsi con Federica Aversano intuendo quale sarebbe stata la risposta e soprattutto quale sarebbe stata la reazione dello studio.

Alessandro dopo la chiusura con la Platano è single, nessuno gli preclude quindi avviare conoscenze con nuove donne, ma andarsi a dichiarare ad una corteggiatrice non scelta dal tronista di turno poche ore prima e dirle che la pensa da una settimana, fa pensare sulla effettiva credibilità del cavaliere, il parterre over della De Filippi sta diventando sempre più terreno di passaggio per aspiranti a visibilità televisiva che terreno di interesse per situazioni sentimentali.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 01.04.2022