Amici 21, Scatta il dissing tra Alex e Luigi, l’allievo della Cuccarini accusa Rudy Zerbi “E’ incoerente”

Amici 21, Scatta il dissing tra Alex e Luigi, l’allievo della Cuccarini accusa Rudy Zerbi “E’ incoerente”

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La tensione per la preparazione delle esibizioni per il serale a volte fa perdere la pazienza agli allievi di Amici 21, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno potuto assistere ad una discussione tra Alex e Luigi. L’ allievo della Cuccarini ragionando con gli altri compagni si è chiesto come a lui che scrive da solo i testi e li interpreti Rudy Zerbi che non è il suo professore abbia da questionare sullo stile e sulla scrittura mentre su Luigi che non scrive i suoi brani, ma interpreta quelli degli altri non abbia nulla da dire. Luigi ascoltando la lamentela del compagno d’avventura è intervenuto accusando Alex di parlare sempre.

Alex ha ribadito che il comportamento di Rudy Zerbi gli sembra incoerente, se contesta ad un allievo non suo l’elaborazione dei testi, perchè ad un suo allievo che testi non ne scrive non dice nulla ? Alex vorrebbe lo stesso metro di giudizio per entrambi. Luigi ha risposto che a lui Rudy Zerbi non dice nulla perchè probabilmente al prof sta bene così. Alex allora ha sbottato : “Perchè Rudy non ti chiede di scrivere qualcosa dato che a me dice che l’artista deve scrivere?” Luigi ha risposto ad Alex che scorge nelle sue parole la spocchia di chi vuole mettere in discussione le capacità altrui perchè si sente superiore, in tutta risposta Alex ha affermato che non si tratta di spocchia, ma di un dato di fatto, a lui Rudy lo accusa di scrivere male e di usare sempre le stesse parole, mentre a Luigi lascia cantare le canzoni scritte da altri.

Innervositosi Luigi è uscito abbandonando la discussione tra l’altro l’unico che potrà dare una risposta alle domande di Alex è Rudy Zerbi, avverrà nei prossimi giorni ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si dichiara a Federica Aversano, ma la corteggiatrice preferisce non cominciare la conoscenza