Amici 21, Provocazione di Alessandra Celentano a Nunzio e Serena ecco cosa è successo

Amici 21, Provocazione di Alessandra Celentano a Nunzio e Serena ecco cosa è successo

1 Aprile 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Continuano nella scuola i dispetti tra professori che forse dovrebbero essere messi da parte per lasciare più spazio agli allievi, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Nunzio e Serena si sono visti recapitare una lettera dalla maestra Celentano in cui avvisava dell’arrivo di alcuni pacchi contenenti l’abbigliamento che i due allievi dovranno indossare per il guanto di sfida contro Michele e Carola, ecco cosa ha scritto l’insegnante :

Serena e Nunzio non so se ricordate il guanto ‘Mad About You” che vi avevo assegnato contro Carola e Michele… Ricordate che avevo detto che avrei comunicato il tipo di abbigliamento da usare ? Ecco, i pacchi che stanno per arrivare contengono i costumi di cui vi avevo parlato. Costumi che sono obbligatori. Sono quelli che voglio per questa esibizione e ovviamente li indosseranno anche Michele e Carola. Detto questo ho qualcosa da dire a Serena, ti avevo lanciato un guanto contro Carola, un guanto che prevedeva delle punte e delle scarpe da ginnastica. Ero davvero contenta che avessi accettato il guanto e volessi impegnarti. Ero così contenta che avevo acconsentito anche alla tua richiesta di poter usare anche le mezze punte. Peccato però che dopo una riunione al vertice, il tuo professore prezzemolino Raimondo Todaro, abbia deciso di rovinare tutto chiedendomi inspiegabilmente di fare usare le mezze punte anche a Carola. Ecco, dall’alto della mia esperienza ti voglio dare un consiglio : non parlare dell’abbigliamento che sta per arrivare con il tuo insegnante perchè rischiamo che chieda di vestire te da astronauta, Nunzio da palombaro e Carola da Superman”

Dopo che Serena ha letto con attenzione la lettera, Nunzio è stato chiamato a prendere i pacchi, Serena vi ha trovato un tutù da ballerina classica e Nunzio una maglia e una culotte aderenti, gli allievi hanno accolto con ironia quanto fatto pervenire dalla maestra Celentano, che ha tutto il sapore di una provocazione, Nunzio in particolare ha esclamato : “La Celentano ha il potere di farmi innervosire” suscitando l’ilarità dei compagni. Come andrà a finire la sfida? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Scatta il dissing tra Alex e Luigi, l’allievo della Cuccarini accusa Rudy Zerbi “E’ incoerente”