Soleil complice di una truffa da 5milioni di euro, fans in ansia, ma è uno scherzo de Le Iene

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-01

Non deve essere stato un pomeriggio semplice per Soleil, la protagonista del GF Vip e opinionista de La Pupa e il Secchione Show è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che le hanno fatto credere con la complicità di alcune testate giornalistiche di essere complice inconsapevole di una truffa da 5milioni di euro. …

article-post

Non deve essere stato un pomeriggio semplice per Soleil, la protagonista del GF Vip e opinionista de La Pupa e il Secchione Show è stata vittima di uno scherzo de Le Iene che le hanno fatto credere con la complicità di alcune testate giornalistiche di essere complice inconsapevole di una truffa da 5milioni di euro. Questo è quanto riportato nel pomeriggio da Biccy.it, non si è capito se complice della squadra di Davide Parenti o semplicemente divulgatrice della notizia :

Pare infatti che Soleil Sorge si sia aggiunta alla lista dei personaggi famosi che promuovono cryptovalute.  Il problema è che la cryptovaluta che sponsorizza sembrerebbe essere una truffa e molte persone che hanno creduto in lei avrebbero perso tutti i soldi. Si parla addirittura di 5 milioni di euro. Per adesso la diretta interessata non ha rilasciato commenti in merito, ma probabilmente lo farà presto visto che i media sono stati avvisati. La notizia arriva da fonti più che attendibili e questo purtroppo potrebbe costarle il posto a La Pupa e il Secchione Show, visto che Barbara d’Urso sicuramente si dissocerà da questa storia. “

Quando i fans erano ormai in ansia da un paio d’ore, l’influencer ha svelato di essere stata vittima di uno scherzo.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Provocazione di Alessandra Celentano a Nunzio e Serena ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche